Le certificazioni FVL
FSC®
La certificazione FSC® è una certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti - legnosi e non legnosi - derivati dalle foreste. Garantisce il materiale certificato FSC® ed i prodotti derivanti lungo tutta la catena di rifornimento, dalla foresta al negozio.
ISO 9001: 2015
Per noi di FVL la qualità è tutto, e ci teniamo a comunicarlo con chiarezza. Rilasciata dall’International Organization for Standardization, ISO 9001 è una certificazione che delinea i requisiti per un sistema di gestione della qualità, estesa a tutti i processi aziendali. Una sigla che ci rispecchia, una garanzia in più per i nostri clienti.
ISO 14001:2015
FVL è sempre più green, anche con la ISO 14001 che definisce gli standard dei Sistemi di Gestione Ambientale. Con questa certificazione FVL si impegna a tenere sotto controllo l’impatto ambientale delle proprie attività, ricercandone il miglioramento in modo efficace e sostenibile. Perché la qualità e l’attenzione ai dettagli di FVL nasce anche nel grande senso di appartenenza e responsabilità nei confronti del nostro territorio.